Queste lampadine intelligenti funzionano con Philips Hue 2

AduroSmart ERIA

Ho provato un paio di luci BR30 ERIA a spettro colore e bianco e sono rimasto abbastanza soddisfatto.

Sono piuttosto pesanti, il che è positivo. Il peso extra è molto probabilmente da un grande dissipatore di calore. Per un LED un grande dissipatore di calore è una buona cosa perché il calore è la cosa numero uno che causa l’usura di un LED.

Le lampadine ERIA pubblicizzano un CRI di 90+. Ho trovato i colori abbinati bene con l’app Philips.

Gledopto

Sebbene le luci Gledopto si colleghino a Hue, soffrono di un problema di colore se accoppiate a un sistema Hue. Sembrano essere calibrati in modo diverso rispetto alle lampadine Hue. Pertanto, i colori sono sempre un po ‘spenti.

Sembrerebbe che questo problema possa essere risolto con il giusto aggiornamento software. Tuttavia, è anche parzialmente un problema hardware. Le lampadine Gledopto hanno solo la capacità di visualizzare tra 2700K e 6500K, mentre le lampadine Hue possono visualizzare tra 2200K e 6500K.

Per questo motivo, non consiglio le lampadine Gledopto. Non mi sembra che il costo sia abbastanza basso da giustificare la gestione della discrepanza di colore. Dato che stai pagando un extra per il colore, potresti anche pagare quel piccolo extra (le lampadine ERIA) in modo che il colore funzioni correttamente.

Puoi acquistare le luci e i controller a basso costo di Gledopto su Amazon. Oppure, di solito puoi ottenerli ancora più economici se acquisti su AliExpress. Tuttavia, se acquisti da lì, probabilmente dovrai aspettare un paio di settimane per la consegna gratuita.

Innr

L’azienda con sede nel Regno Unito vende una linea di lampadine intelligenti Zigbee compatibili con Philips Hue. Questa confezione da quattro lampadine bianche è un valore decente. Tuttavia, non sono né colore né bianco sintonizzatile.

Innr produce luci bianche a colori e regolabili, ma attualmente non sono disponibili negli Stati Uniti.

IKEA Tradfri

Le luci IKEA Tradfri funzionano con Hue?

Sì, e sono significativamente meno costose delle lampadine Hue. Le luci bianche hanno una luminosità simile, ma le luci colorate sono molto al di sotto delle lampadine Hue.

Il processo per farli funzionare era piuttosto fastidioso. Sono stati spediti con una vecchia versione del firmware. Per farli funzionare con Hue, dovevi aggiornare il firmware con un hub Tradfri.

Tuttavia, questo è cambiato. Le nuove lampadine Tradfri verranno fornite con una versione del firmware aggiornata che funziona con Hue fuori dalla scatola.

Ho trovato che il posto migliore per acquistarli è direttamente dal sito web o dal negozio IKEA.

Cree

Queste lampadine Cree sono incredibilmente economiche. Certo, è la versione barebone di una lampadina intelligente. Possono emettere una sola tonalità di bianco (sono disponibili versioni bianco caldo o luce diurna) e nessun colore.

Sono un modo economico per aggiungere illuminazione intelligente a luoghi in cui altrimenti non vorresti spendere i soldi. Ho un vecchio seminterrato con un paio di luci su tiranti. Questo era un posto perfetto per usare queste luci intelligenti economiche.

RGBGenie

RGBGenie non produce lampadine, ma produce controller Zigbee di alta qualità che collegheranno le strisce LED al tuo hub Hue.

Se hai una distanza molto lunga da coprire con strisce LED, puoi risparmiare una quantità enorme (rispetto alle strisce Hue) scegliendo una soluzione personalizzata.

Le strisce Hue Plus sono scese di prezzo un po ‘dai primi giorni, ma si sommano abbastanza velocemente se stai cercando di circondare la tua stanza.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
19 × 20 =